Domande? Compila il modulo ora
Compila il modulo con tutto ciò che hai bisogno di sapere, ti risponderemo il prima possibile!
FaQ - Domande frequenti
Come posso pagare?
I PAGAMENTI DISPONIBILI SONO:
☑️ Paypal
☑️ Pagamento Con Carta di credito/debito
☑️ Bonifico Bancario
Tutte queste informazioni le troverai in fase di checkout, quando che avrai scelto la tipologia di spedizione.
Info Spedizioni
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO
Il costo è pari a € 9,00
Per isole e aree minori il costo è di € 15,00
E' prevista una spedizione gratuita con una spesa minima di € 100,00
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti da Bice Collection. dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi Bice Collection. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Bice Collection. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Bice Collection, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Info Resi
1.Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
2.Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
3.Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi e integri.
4.Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.
5. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1,2,3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto degli imballi e del contenuto della scatola.
VERRA' RIMBORSATO SOLO IL COSTO DEL PRODOTTO QUALORA IL PRODOTTO ACQUISTATO NON È DISPONIBILE PER LA SOSTITUZIONE O QUALORA IL CLIENTE FA RICHIESTA ESPLICITA DI NON VOLER RICEVERE PIU' L'OGGETTO!
In caso di recesso bisogna allegare all'interno della confezione una lettera in cui deve essere specificato: nome e cognome, username (quello da cui si è effettuato l'acquisto), recapito telefonico, motivo della restituzione e data d'acquisto.
Analizzata la situazione le verrà rimborsato l'importo specificato o nel caso effettuata una sostituzione.
L'INDIRIZZO A CUI SPEDIRE È IL SEGUENTE:
Bice Collection
Via Antonio canaletto 20 /A Pordenone,
33170 - Pordenone (PN)
+39 338 870 1125
info@bicecollection.it
L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfetti condizioni.
Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o senza uno strato di protezione.
Ove venisse a mancare il rispetto di almeno un dei punti sopra elencati la società Bice Collection si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso .
Serve Aiuto?
Contattaci tramite Whatsapp cliccando sull'icona in basso. Il nostro Staff ti risponderà il prima possibile!